Carroattrezzi Roma Nord - Soccorso stradale Roma Nord economico

Carroattrezzi Roma Nord - Soccorso stradale Roma economico e immediato

Carroattrezzi Roma Nord

La zona di Roma Nord è una di quelle dove facciamo assistenza di soccorso stradale con il nostro carroattrezzi. In caso di incidente, guasto o qualsiasi altra necessità interveniamo in tempi rapidi a costi competitivi tanto da considerarci un carroattrezzi Roma Nord low cost.

Se sei rimasto in panne con la tua auto o la tua moto in una delle zone di Roma Nord(Bufalotta, Nomentana, Salario, Flaminia, Castel Giubileo, Labaro, Tor di Quinto, Foro Italico, Acqua Acetosa, Trionfale, Pinciano, Parioli, Collina Fleming) potrai chiamare il Carroattrezzi Roma Nord al numero 337.786715 e verrà effettuato un servizio di Soccorso Stradale Roma Nord in tempi brevissimi! Cercheremo di risolvere il problema sul posto oppure portiamo la tua auto o la tua moto in officina.

Il nostro servizio di assistenza stradale è attivo tutti i giorni dell'anno dal lunedì alla domenica, per 24 ore al giorno(H24). Prestiamo assistenza con personale qualificato e carriattrezzi affidabili anche nei giorni più critici dell'anno, come Capodanno, Pasqua, Pasquetta, Ferragosto, Natale. Nel nostro servizio di carro attrezzi Roma Nord mettiamo serietà, professionalità e onestà!

Nell'augurarci che tu non abbia mai bisogno di chiamare un carroattrezzi a Roma Nord, ti ricordiamo comunque come bisogna comportarsi se la tua auto o la tua moto sia ferma per qualche guasto e tu sia in attesa che arrivi il soccorso stradale del Gruppo Vasile con il suo carroattrezzi.

Ecco cosa fare quando la tua auto o la tua moto sono in panne

In caso di guasto alla vettura oppure di un incidente stradale è importante rispettare le norme di sicurezza che ogni guidatore deve seguire per non mettere in pericolo se stesso e gli altri automobilisti.

In caso di semplice guasto all’auto:

In caso di guasto dell’automobile o del mezzo che stai guidando, in attesa dell’arrivo del nostro carroattrezzi Roma per servizio di soccorso stradale Roma, ti ricordiamo di: accendere le quattro frecce lampeggianti, indossare il giubbotto rifrangente, posizionare il triangolo ad almeno 50 metri dal veicolo per segnalare l’auto in panne.

Se ti trovi in autostrada puoi utilizzare la colonnina di soccorso più vicina per segnalare la tua posizione. 

In caso di incidente:

Nel caso di un tamponamento o di un incidente stradale senza feriti è generalmente sufficiente compilare il modulo di constatazione amichevole (Modulo CID).

In alternativa, se non è possibile stabilire le responsabilità, si dovranno chiamare le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso.

Se il sinistro è più grave, la prima cosa da fare è verificare la presenza di feriti. E’ sempre necessario contattare tempestivamente il 118 per chiedere l’intervento di un’ambulanza.

Se si teme la presenza di fiamme o pericolo d’incendio, bisogna contattare i Vigili del fuoco.

In quali zone di Roma Nord il carroattrezzi del Gruppo Vasile fa Soccorso Stradale a Roma Nord?

Carroattrezzi Bufalotta - Carroattrezzi Castel Giubileo - Carroattrezzi Camilluccia - Carroattrezzi Cassia - Carroattrezzi Cassia bis - Carroattrezzi Corso Francia - Carroattrezzi Due ponti - Carroattrezzi Flaminia - Carroattrezzi Foro Italico - Carroattrezzi Labaro - Carroattrezzi Olgiata - Carroattrezzi Olimpico - Carroattrezzi Parioli - Carroattrezzi Ponte Milvio - Carroattrezzi Porta di Roma - Carroattrezzi Prati fiscali - Carroattrezzi Riano - Carroattrezzi Salaria - Carroattrezzi Settebagni - Carroattrezzi Tor di quinto - Carroattrezzi Via Veneto - Carroattrezzi Vigne nuove