Quando l'auto si ferma in autostrada

COME COMPORTARSI?

Quando accade di restare in panne con l'auto la sosta forzata diventa obbligatoria. Qualora dovesse presentarsi questa situazione, in attesa di chiamare il carroattrezzi a ROMA o il soccorso stradale a ROMA, ci sono delle procedure da rispettare per evitare di mettere a rischio la vita dei passeggeri e degli altri guidatori.
Conosci come comportarti se l’auto è in panne in autostrada?
Ancor prima di chiamare il servizio di carroattrezzi a Roma o il servizio di soccorso stradale a Roma, bisogna raggiungere la corsia di emergenza oppure la piazzola di sosta, indossare il giubbotto catarifrangente e posizionare il triangolo.
AUTO IN PANNE

AUTO IN PANNE

CARRO
ATTREZZI
AUTO
MOTO IN PANNE

MOTO IN PANNE

Soccorso Stradale Moto
TRASPORTO CONTO TERZI

TRASPORTO CONTO TERZI

TRASPORTO
CONTO TERZI
EMERGENZA CHIAMA O CONTATTACI VIA MAIL

EMERGENZA CHIAMA O CONTATTACI VIA MAIL

EMERGENZA CHIAMA O CONTATTACI VIA MAIL

CARROATTREZZI ROMA

Qui puoi trovare tutti i servizi che cerchi, Carroattrezzi Roma del gruppo VASILE è in grado di offrire servizi come:
Carroattrezzi Roma, Carroattrezzi Roma Nord, Carroattrezzi Roma Sud, Carroattrezzi Roma e Provincia, Soccorso Stradale Roma e Provincia, Soccorso Stradale Moto, Soccorso Stradale Pesante,Trasporto Conto Terzi,Trasporto Muletti, Trasporto Macchine Operatrici, Trasporto Mezzi Agricoli, Trasporto Roulotte e Camper, Trasporto Barca con Carrello, Recupero Fuoristrada, Rottamazione Auto e Moto, Demolizione Auto  e Furgoni.

CHIAMA IL 337 786715

info@carroattrezzisoccorsostradaleroma.it

CHIEDI IL NOSTRO AIUTO!

PERCHE' SCEGLIERE CARROATTREZZI ROMA

Il gruppo Vasile Carroattrezzi Roma, Soccorso Stradale RomaTrasporto nasce nel 1990 dalla passione di Vasile Diodato (General Manager), inizia così l' avventura nel mondo del carroattrezzi a Roma soccorso stradale a Roma, specializzandosi sempre più nel proprio campo.

Il gruppo Vasile è dotato di numerosi mezzi, attrezzati per ogni esigenza, dal semplice soccorso stradale dell’auto in panne ai molteplici servizi di trasporto conto terzi.

Il gruppo Vasile è sinonimo di SERIETA’, AFFIDABILITA’ e COMPETENZA nel mondo del Soccorso Stradale e Trasporto Stradale per ogni tipo di autoveicolo.

PREZZO CARROATTREZZI ROMA ECONOMICO

SERVIZIO DI CARROATTREZZI PROFESSIONALE

TEAM ESPERTI CARROATTREZZI ROMA

CARROATTREZZI ROMA RAPIDO

SOCCORSO STRADALE ROMA E PROVINCIA

EASY PAYMENTS

CARROATTREZZI ROMA - SOCCORSO STRADALE ROMA E PROVINCIA

Sai cosa fare se il tuo veicolo resta in panne ed hai bisogno di un carroattrezzi a Roma oppure di un soccorso stradale a Roma?
Niente panico e ricordati di chiamarci al  337 786715.
Cosa Faccio

Cosa Faccio

L’eventualità di un incidente è qualcosa a cui nessuno vuole pensare, ma purtroppo si tratta di situazioni che accadono con molta frequenza. Fattispecie composte da gravi scontri in cui, purtroppo, in troppi ancora perdono la vita, ma anche migliaia di tamponamenti, uscite di strada, urti più o meno violenti con conseguenze più o meno serie sui guidatori, passeggeri e, a volte, anche pedoni. Cosa dobbiamo fare se siamo coinvolti in un incidente o, più semplicemente, abbiamo bisogno del soccorso stradale? Quali numeri dobbiamo contattare?
Numeri utili

Numeri utili

Nel caso di un tamponamento o di un incidente stradale senza feriti è generalmente sufficiente compilare il CAI (meglio noto come modulo CID). In alternativa, se non è possibile stabilire le responsabilità, si dovranno le forze dell’ordine. Se necessario l’intervento di un’ambulanza bisogna chiamare il 118. Il numero per contattare i Vigili del fuoco è 115. I Carabinieri rispondono al numero 112, mentre la Polizia può essere contattata attraverso il numero del Soccorso pubblico d’emergenza, il 113.
Se l'incidente è avvenuto a Roma potete contattare il nostro servizio di Soccorso Stradale a Roma-Carroattrezzi Roma al numero 337 786715 In tutti gli altri casi è bene ricordare il numero del Soccorso stradale ACI:803116.

Come comportarsi

Come comportarsi

In caso di incidente stradale l’ACI consiglia un elenco di azioni da svolgere. La prima cosa da fare è mettere in sicurezza l’area, segnalando la presenza dell’incidente (luci lampeggianti, triangolo, segnalazioni…). Il soccorso ai feriti è obbligatorio non solo per chi è coinvolto nel sinistro, ma anche per chi passa. Successivamente si deve effettuare una valutazione sommaria della gravità dell’incidente. Acquisite le informazioni di base si possono contattare i servizi di soccorso stradale, fornendo la maggior quantità di dettagli possibili. Solo dopo aver effettuato le operazioni sopra citate, si può passare a prestare il primo soccorso, nei limiti delle proprie capacità e condizioni. Se non si è in grado di intervenire, è saggio attendere l’arrivo dei sanitari.
Omissione di Soccorso

Omissione di Soccorso

Qualora non ci si ferma a prestare soccorso in seguito a un incidente causato dal proprio comportamento, la legge prevede conseguenze importanti per chi è reo dell’omissione. Nel caso di danni solo a cose, l’omissione di soccorso è punita con una multa di 294 euro, che può arrivare a 1.174 euro. Nel caso di danno alle persone in seguito al sinistro e mancato soccorso, chi non interviene va incontro alla reclusione da 6 mesi a 3 anni, oltre alla sospensione della patente da 1 a 3 anni. Fermarsi sul luogo dell’incidente e non prestare assistenza ai feriti, sempre nel caso in cui l’incidente vi abbia visti coinvolti, è un comportamento passibile di una pena compresa tra 1 e 3 anni di reclusione, con sospensione della patente da 18 mesi a 5 anni.

SERVIZI CARROATTREZZI ROMA VASILE

Se avete bisogno di un’assistenza stradale RAPIDAPROFESSIONALE e che offra un servizio di qualità, il numero da contattare è quello del CARROATTREZZI ROMA o SOCCORSO STRADALE ROMA.
Noi siamo un punto di riferimento nel settore dell'assistenza stradale.